LE EOLIE GASTRONOMICHE DI CUSIRITATI

ISOLA DI PANAREA

Sull'isola di Panarea il "pane cunzato" è un must per aprire un pasto o per merenda dopo un’escursione. Per tutto il resto c'è il ristorante Cusiritati.

IL PANE CUNZATU DI PANAREA
E LA MAGIA DI UN APERITIVO AL TRAMONTO

Panarea è un po’ il salotto delle Eolie e, come tutte le isole dell’arcipelago, dal 2000 fa parte del patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. L'isola è un'esplosione di colori e qui il Pane Cunzato (letteralmente "pane condito") è un must per aprire un pasto o per una merenda di rientro da un’escursione. Per il resto affidatevi all’intuito e al buongusto, in questo vi aiuteranno le padrone di casa di Cusiritati che avranno tanto da consigliarvi per vivere l’isola. Per esempio, quello dell’aperitivo è il momento perfetto e idilliaco, riservato esclusivamente a coloro che hanno prenotato la cena al ristorante. Nella terrazza vista mare del Cusiritati è facile restare incantati ammirando la luce del sole al tramonto che crea la magia di quei momenti onirici ma veri che solo la natura di Panarea può regalare.

EOLIE GASTRONOMICHE, CONTINUA IL VIAGGIO...

Ogni isola ha un’anima che vi proietterà in una dimensione da sogno. Scopritela...

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

ENTRA NEL CLUB CUSIRITATI

Panarea è una destinazione iconica nelle Isole Eolie. Cusiritati è il punto di riferimento per chi cerca la narrazione della tradizione in un piatto.

Resta aggiornato su novità, ricette e promozioni. Iscriviti subito!

Related Articles